INDONESIA - Bali

Scopri Bali con Budget Holiday 4gg/3 notti_ Tour di gruppo con guida in italiano

  • Solo Soggiorno
  • 4 giorni / 3 notti
  • 4 stelle
  • Come da Programma

Bali è la più importante meta turistica indonesiana, fa parte dell'arcipelago delle Piccole Isole della Sonda, Non per niente è conosciuta come Isola degli Dei.
Vivi il paradiso di Bali alloggiando presso l’Andari Legian, un hotel economico e confortevole che gode di un’ottima posizione e offre un servizio navetta dalla bellissima spiaggia di Legian, dove potrai divertirti facendo surf, prendendo il sole tutto il giorno oppure ammirare i magnifici tramonti balinesi.

Dettagli

Programma di viaggio:

Partenza ogni Mercoledì con guida multilingue 


"Giorno 1 (mercoledì)- SUD DI BALI/LOVINA (L):
Alle 8:00, partiremo per Lovina. Lungo la strada, ci fermeremo al tempio di Tanah Lot. Il viaggio proseguirà poi verso nord, via Alas Keraton, verso visita alla foresta delle scimmie.La tappa successiva è Bedugul sarà al tempio Pura Ulu Danu sul lago Beratan.Il tempio Ulun Danu si trova nella zona dell'altopiano, a 1200 metri sul livello del mare.Ultima visita alla cascata Git Git.

Il suono dell'acqua può essere sentito da 200 metri di distanza. Ancora pochi passi e vedremo la vista mozzafiato di un'enorme quantità di acqua che cade da un'altezza di 45 m. All'arrivo a Lovina, effettueremo il check-in in hotel. Durante la notte."


Giorno 2 (giovedì) - LOVINA/CANDIDASA (B/L):
Alle 8:00, partenza per Candidasa con una breve sosta al tradizionale mercato di Buleleng. Successivamente, visiteremo il tempio Pura Beji, dedicato alla dea Dewi Sri che protegge le risaie. Proseguiremo poi verso il villaggio di Kintamani. Da qui c'è una bellissima vista sul vulcano Batur. Il pranzo sarà servito in un ristorante locale con vista panoramica. Dopo pranzo, visita di Besakih, il tempio più importante e più grande di Bali. Il tempio fu costruito nell'XI secolo a 1000 m sul livello del mare sulle pendici del monte Agung, il vulcano sacro di Bali. Continueremo il nostro viaggio verso Candidasa. Sistemazione in albergo. Durante la notte.


Giorno 3 (venerdì)- CANDIDASA/UBUD (B/L):
Alle 8:00, partiremo per Goa Lawah, un tempio costruito in una grotta abitata da orde di pipistrelli. Quindi, procederemo verso Sidemen, con il suo magnifico paesaggio di colline terrazzate. Il pranzo sarà servito in un ristorante locale con vista panoramica sulla vallata. Il viaggio proseguirà per Klung Kung, dove visiteremo il Palazzo Kertagosa, un bellissimo patrimonio di architettura tradizionale balinese, precedentemente utilizzato come Corte di Giustizia. L'ultima visita della giornata sarà al Gunung Kawi, tempio e complesso funerario dell'XI secolo. Raggiungeremo Ubud nel tardo pomeriggio. Sistemazione in hotel e pernottamento.


Giorno 4 - UBUD (B):
Mattinata libera per rilassarsi e godersi Ubud. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto oppure al prossimo hotel per il proseguimento del soggiorno.



Hotels (o similari)
Lovina - La Lovina
Candidasa - Ramayana Candidasa
Ubud - D'Bulakan Boutique Resort


Legenda:
B= Colazione
L= Pranzo
D= Cena

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

La quota comprende:
- 3 pernottamenti come da programma
- Trasferimenti in partenza hotel /aeroporto;
- Tour e pasti menzionati nell'itinerario;
- Veicolo con aria condizionata.
- Guida locale di lingua italiano/inglese/francese


La quota non comprende :
- Volo A/R intercontinentale dall’Italia (quote su richiesta)
- Bevande, mance e spese di natura personale
- Assicurazione medico/bagaglio/annullamento facoltativa 4% del totale viaggio + € 5.00 garanzia Covid
- Quota iscrizione euro 55,00
- Pasti non menzionati nell'itinerario


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!